Stiamo cercando un tecnico chimico che si occupi di sviluppo del prodotto per un'importante azienda nel settore del vetro, con sede a Parma.
Hai un diploma di perito chimico? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
La tua principale responsabilità sarà quella di ricoprire il ruolo tecnico dello sviluppo del prodotto in una realtà aziendale che si occupa di decorazione di imballi e flaconi per profumi e cosmetici, garantendo il corretto sviluppo dei prodotti nel rispetto delle caratteristiche e delle specifiche richieste delle aziende clienti. Il ruolo prevedere l'attività in laboratorio e l'affiancamento ai capiturno sulle linee di decoro, per cui collaborerai attivamente con tutto il team di lavoro.
Per questo motivo è fondamentale la flessibilità sui 3 turni di lavoro settimanali (6-14,14-22, 22-6), dal lunedì al venerdì, la propensione al lavoro in team e la disponibilità a trasferte (non frequenti) sugli altri plant del gruppo (Nord Italia, Francia e Spagna).
Le tue competenze tecniche nel campo chimico saranno fondamentali per svolgere al meglio le tue mansioni. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue conoscenze e di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e dinamico.
Esperienze di lavoro in ambito chimico saranno requisito preferenziale ma verranno valutate candidature anche alla prima esperienza lavorativa.
Responsabilità:
Il contratto offerto sarà inizialmente a tempo determinato finalizzato ad un inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team di professionisti appassionati, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di lavorare in un'azienda leader nel settore del vetro e di contribuire al successo dei suoi prodotti.
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Patente: B #J-18808-Ljbffr