La Sim Ingegneria Srl è una società che fornisce servizi di Ingegneria integrata, con una struttura composta da un Team di Ingegneri, Architetti e Tecnici si pone quale obiettivo la ricerca e la progettazione di soluzioni innovative e sostenibili in diversi ambiti: architettura e urbanistica, assistenza alle PA, impianti da fonti rinnovabili, impianti tecnologici, misure tecniche e collaudi, infrastrutture per la mobilità, idraulica, ambiente e sicurezza, con particolare attenzione negli ultimi anni per le "tecnologie delle telecomunicazioni". Ricerca N.1 TECNICO CEMMISTA PER SETTORE TELECOMUNICAZIONI
Per la sede di Rende (CS)
La risorsa , dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di rilievo geometrico di strutture in acciaio, misure di campo elettromagnetico, simulazione campi elettromagnetici, analisi e simulazioni di campi elettromagnetici finalizzate alla valutazione dei rischi e dei dati di impatto per la progettazione di opere nell'ambito delle telecomunicazioni, collaborando in team con il responsabile di settore ed interfacciandosi anche direttamente con i Committenti.
Offriamo: contratto a tempo determinato per 6 mesi, con full time a 40 ore settimanali, con affiancamento e formazione e possibilità di trasformazione dello stesso a tempo indeterminato. Il CCNL applicato è studi professionali, 14 mensilità previste. Opportunità di crescita personale e professionale grazie al piano carriera sviluppato dall'azienda.
Richiediamo:
esperienza nell'ambito delle analisi d'impatto elettromagnetico; buone conoscenze ed uso delle applicazioni informatiche, in particolare utilizzo e familiarità col software AutoCAD; disponibilità ad effettuare trasferte fuori sede; predisposizione al lavoro in team, affidabilità e voglia di imparare. Se vuoi far parte di una realtà competente, professionale, in espansione e con un gruppo di lavoro giovane manda il tuo curriculum all'indirizzo email candidature @simingegneria.it indicando le tue competenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì No weekend Turno diurno Retribuzione supplementare:
Quattordicesima #J-18808-Ljbffr