Tecnico campionatore ambientale - rifiuti Descrizione del lavoro
La nostra azienda può contare su un gruppo entusiasta, motivato, che cresce ogni anno.
Siamo un punto di riferimento per aziende ed enti per la sicurezza alimentare, sul lavoro e ambientale.
Grazie al nostro laboratorio di analisi interno, accreditato Accredia con il numero 1004, garantiamo competitività e tempi di risposta rapidi.
Vantaggi che si uniscono alla valutazione dei risultati analitici e a un pronto servizio di consulenza, oltre agli audit, la formazione, l'aggiornamento e il supporto continuo: la nostra filosofia di lavoro per dare valore alla sicurezza dei nostri clienti.
La risorsa dovrà occuparsi dei campionamenti relativi alla sicurezza ambientale per i clienti del Gruppo Maurizi, in particolare dovrà gestire i campionamenti su rifiuti per una gara di appalto vinta, diventando per il cliente un punto di riferimento.
Il candidato ideale è una persona dinamica, che sappia gestire il tempo in maniera efficiente rispettando le dead line assegnate, con una buona conoscenza della normativa ambientale e delle relative procedure.
La risorsa sarà inserita nella Divisione Operativa Dipartimento Ambiente, a diretto riporto del Direttore Operativo.
Mansioni Campionamenti in campo su rifiuti Predisposizione documentazione per pratiche autorizzative Diploma di perito chimico ad indirizzo "Chimica Analitica" o "Biotecnologie ambientali" Conoscenza della normativa generale sui campionamenti ambientali.
Disponibilità a lavoro sul campo.
Condizioni di lavoro CCNL al commercio RAL commisurata all'esperienza.
Orario Full time, dalle 09.00 alle 18.00, con 1 ora di pausa.
Contratto di lavoro: Part Time 13 giorni al mese.
Benefici Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Disponibilità Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 24 mesi.
#J-18808-Ljbffr