Requisiti: diploma ad indirizzo elettrico/ elettronico / telecomunicazioni; esperienza pregressa nella mansione di almeno 10 anni; utilizzo di attrezzature per la realizzazione cablaggio strutturato e strumenti di verifica e certificazione; esperienza nel campo impiantistico elettrico ed elettronico; conoscenza base in ambito IP; buona conoscenza del PC (internet, e-mail, pacchetto Office, etc.
); buone capacità organizzative; patente B, automunito; conoscenza base lingua inglese; persona intraprendente e motivata, predisposta al problem solving; attitudine al lavoro di squadra; disponibile a svolgere eventuali trasferte (nord Italia) e a lavorare i festivi se richiesto.
Responsabilità principali: della realizzazione di impianti di cablaggio strutturato sia in rame che in fibra ottica; dell'esecuzione della posa e la relativa attestazione di cavi rame e giunzione fibra ottica, nel pieno rispetto degli standard; del collaudo e certificazione strumentale delle infrastrutture realizzate (Fluke, OTDR, etc.
); delle attività di preparazione, installazione hardware (Switch, Router, Access Point, etc.)
e messa in servizio; degli interventi di manutenzione correttiva per guasti alle infrastrutture cablate ed apparecchiature.
Si offre: contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alla reale competenza e capacità del candidato; orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; sede di lavoro: Paderno Dugnano.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs.
196/2003.