Il candidato dovrà svolgerà la propria mansione in maniera permanente presso lo stabilimento produttivo di un nostro importante cliente, con sede a FAENZA (RA).
Responsabilità: Effettua il cablaggio bordo macchina: stesura e collegamento dei cavi e attività di lavorazione meccanica sulla macchina pertinenti al lavoro da svolgere.
Ove richiesto, effettua i test I/O e collaudo ed avviamento macchina presso il cantiere.
Recepisce le necessità operative in cantiere per soddisfarle al meglio, apportando al lavoro in corso eventuali modifiche tecniche o migliorie.
All'occorrenza esegue il montaggio dei componenti e cablaggio del pannello elettrico della macchina.
Requisiti: È preferibile che il candidato sia residente nella zona di Imola e dintorni, ma verranno presi in considerazioni profili provenienti da tutta la provincia di Bologna e Ravenna.
Diploma di perito elettrotecnico, elettronico o meccatronico; Qualifica come operatore/operatrice degli impianti elettrici.
Conoscenza degli schemi elettrici e della componentistica dei quadri elettrici; Conoscenza degli elementi di automazione (inverter, azionamenti, motori, etc); Conoscenza della componentistica di bordo macchina; Competenze per lavorare in tensione (abilitazione PES/PAV); Livello richiesto A2-B1.
Pacchetto Office.
Almeno tra 2-3 anni di esperienza nella mansione di cablaggio elettrico e bordo macchina.
Automazione Industriale.
Capacità di lavorare in team; Buone doti comunicative e organizzative; Trasparenza nell'interfacciamento con gli altri enti aziendali e i colleghi di reparto; Rispetto delle procedure aziendali.
Dettagli del contratto: Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza maturata.
Benefits e opportunità: Percorsi di formazione on the job altamente qualificanti Particolare attenzione al valore delle persone, dimostrato anche attraverso i nostri servizi di Welfare aziendale, come ad esempio scontistiche in strutture convenzionate (svago, tempo libero, sanità, benessere); Buono pasto del valore giornaliero di € 8,00; Ambiente di lavoro meritocratico e qualitativamente positivo in termini di rapporti umani, sicurezza sul lavoro, organizzazione produttiva; Orario di lavoro flessibile.
Disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero per almeno 60/70 giorni all'anno.
Tempo determinato, contratto in somministrazione, tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura rispondendo al presente annuncio e autorizzando al trattamento dei dati.
Si invita a prendere visione dell'informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr