Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Application Server Consultant

Sedi di riferimento: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona Esperienza: Almeno 3 anni Scopri Dedagroup: Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanzia...


Da Dedagroup Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Conto Lavoro

col-wideJob Description: Manpowerseleziona per azienda trevigiana che, da tre generazioni, fa parte delle eccellenze industriali italiane maggiormente affer...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Helpdesk Risorse Umane – Zona Vicenza

col-wideJob Description: Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansion...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Laboratorio - Lendinara (Ro)

col-wideJob Description: Hai conseguito una formazione tecnica in chimica o meccanica? Sei appassionato/a di analisi, controllo qualità e test di laboratori...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Back Office

Tecnico Back Office
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Gi Group collabora con un'importante azienda italiana specializzata nella più avanzata e raffinata tecnologia nel settore della separazione meccanica dei rifiuti e dei materiali di scarto.
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, ricco di opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Cerchiamo:
TECNICO BACK OFFICELa risorsa verrà inserita all'interno del team service e affiancherà e supporterà il Responsabile gestendo la documentazione relativa alla ricambistica. Si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti gestendo e organizzando le attività dei tecnici trasfertisti.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Addetto/a attività di back office per la predisposizione dei documenti e della compilazione dell'offerta di ricambi e intervento a gestionale.Prima diagnosi e contatto con il cliente o dealer.Organizzazione e gestione viaggi e trasferte dei tecnici.Backup al responsabile di reparto per comunicazione con i clienti e ticketing.Assistenza tecnica da remoto.Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma oppure laurea ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica). Saranno considerati positivamente candidati/e con esperienza tecnica da azienda produttiva di macchinari o impiantistica e automazione industriale.
Si richiedono inoltre le seguenti competenze:
Lettura disegno tecnico e schema elettrico.Utilizzo gestionale per ordini, offerte e ticketing.Apprezzata conoscenza di base di software PLC.Predisposizione al supporto tecnico ai tecnici di campo per risolvere problemi di funzionamento del sistema.Disponibilità a brevi trasferte nell'arco dell'anno.Conoscenza buona della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese e/o tedesco).Completano il profilo flessibilità, capacità di analisi e di lavorare in team, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Sandrigo (VI)
Tipologia di contratto: contratto a tempo Indeterminato presso l'Azienda.
Orario lavorativo: in giornata nella fascia oraria 8.00 – 18.00. Presente sala adibita a mensa.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Back Office
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-18T13:28:00.224Z