Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

System Administrator San Polo Di Piave

Descrizione azienda Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà metalmeccanica specializzata nella realizzazione di sistemi per il settore manifatturiero...


Da Synergie Filiale Di Oderzo - Liguria

Pubblicato a month ago

Ict Specialist In Sede A Bussolengo (Vr) [Partenzaimmediata]

ICT Specialist in sede a Bussolengo (Vr)Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante cresc...


Da Migross Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer

Siamo alla ricerca di Full Stack Developer per lo sviluppo di applicazioni gestionali e tools in ambiente desktop e web.Il candidato ideale è un analista pro...


Da Zucchetti S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Strategic Business Architect

Job TitleStrategic Business ArchitectJob DescriptionStrategic Business Architec:Driving the development of the solution design for configured / customized so...


Da Philips Iberica Sau - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Back Office

Tecnico Back Office
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Gi Group collabora con un'importante azienda italiana specializzata nella più avanzata e raffinata tecnologia nel settore della separazione meccanica dei rifiuti e dei materiali di scarto.
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, ricco di opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Cerchiamo:
TECNICO BACK OFFICELa risorsa verrà inserita all'interno del team service e affiancherà e supporterà il Responsabile gestendo la documentazione relativa alla ricambistica. Si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti gestendo e organizzando le attività dei tecnici trasfertisti.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Addetto/a attività di back office per la predisposizione dei documenti e della compilazione dell'offerta di ricambi e intervento a gestionale.Prima diagnosi e contatto con il cliente o dealer.Organizzazione e gestione viaggi e trasferte dei tecnici.Backup al responsabile di reparto per comunicazione con i clienti e ticketing.Assistenza tecnica da remoto.Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma oppure laurea ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica). Saranno considerati positivamente candidati/e con esperienza tecnica da azienda produttiva di macchinari o impiantistica e automazione industriale.
Si richiedono inoltre le seguenti competenze:
Lettura disegno tecnico e schema elettrico.Utilizzo gestionale per ordini, offerte e ticketing.Apprezzata conoscenza di base di software PLC.Predisposizione al supporto tecnico ai tecnici di campo per risolvere problemi di funzionamento del sistema.Disponibilità a brevi trasferte nell'arco dell'anno.Conoscenza buona della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese e/o tedesco).Completano il profilo flessibilità, capacità di analisi e di lavorare in team, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Sandrigo (VI)
Tipologia di contratto: contratto a tempo Indeterminato presso l'Azienda.
Orario lavorativo: in giornata nella fascia oraria 8.00 – 18.00. Presente sala adibita a mensa.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Back Office
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-14T22:25:33.938Z