Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un'ottica responsabile. A proposito, sai che siamo i primi in Italia ad essere certificati G4 per il Gioco Responsabile nel mondo retail?
**Ed ora è il tuo momento**: sei un Tecnico Back-office e non vedi l'ora di sapere di più della nostra realtà? Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte del nostro team specializzato in macchine da gioco. Ti occuperai della manutenzione e del miglioramento delle macchine, supportando anche lo sviluppo di applicazioni personalizzate e l'ottimizzazione degli algoritmi di gioco. Oltre alle attività tecniche, il ruolo prevede la gestione delle operazioni di backoffice, incluso il supporto logistico e documentale.
**Ma vediamo più da vicino le attività in cui sarai coinvolto**:
Organizzazione dell'acquisto e la spedizione di ricambi e componenti per le macchine da gioco e periferiche
Gestione delle spedizioni delle Gaming Machines sia verso le sedi italiane che all'estero
Gestione degli aspetti tecnici delle Gaming Machines, in termini di configurazione e installazione
Diagnosi e ripristino dei guasti su dispositivi elettronici
**Ora un occhio alle caratteristiche che ricerchiamo**:
Buona conoscenza in ambito informatico o elettronico con almeno 1 anno di esperienza lavorativa
Buona conoscenza dei sistemi gestionali
Buona conoscenza della lingua inglese al fine di interfacciarsi quotidianamente con clienti e fornitori esterni
Ottima manualità e predisposizione al lavoro in team
Standing professionale e buone capacità relazionali e comunicative
Flessibilità e buona gestione delle situazioni di stress
Disponibilità a trasferte a Campione d'Italia
**Ti ritrovi i nei nostri valori**: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi. Dopo sarà impossibile non volerci conoscere! Noi non vediamo l'ora di incontrarti!