Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Tecnico Automotive Assistenza Post Vendita**:
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di gestire mediante un sistema di ticketing, le richieste di assistenza técnica da parte della rete di officine e concessionarie.
**Requisiti richiesti**:
Diploma di Perito Industriale (meccanica, elettronica e elettrotécnica) o Laurea in Ingegneria Meccanica (o affini)
Conoscenza dei sistemi diagnostici utilizzati in ambito Automotive
Conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici che equipaggiano le moderne vetture
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
Buona conoscenza della lingua inglese
**Completano il profilo**: ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di affidabilità e precisione, buone capacità organizzative, autonomia, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo.
Ci rivolgiamo a professionisti con una forte passione per il mondo automobilistico, con esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo.
Preferibilmente automuniti.
**Orario di lavoro**: full-time 40 ore settimanali con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario.
Compenso da definire secondo il livello di esperienza con possibilità di assunzione a tempo determinato, indeterminato o collaborazioni professionali, CCNL Telecomunicazioni.