How brave are you?
We are a high-tech company providing machine tools and laser technology, and are looking for people who can face new challenges with a fresh mind.
As an independent family company, we offer you the freedom and trust to put your brave ideas into practice.
With you on board, we would like to power ahead with the digital networking of the manufacturing industry.
Our passion and creative drive ensure that we are an innovative force - across the globe at over 70 TRUMPF locations.
L'obiettivo della posizione è quello di garantire il supporto tecnico ai clienti, on-site e da remoto su automazioni / magazzini e relativi software.
Le attività principali sono:
- Installazione, configurazione, risoluzione delle problematiche e assistenza su automazioni per carico / scarico lamiera, movimentazioni materiale, immagazzinamento automatico, magazzini lamiera (on-site e da remoto);
- Installazione, configurazione, risoluzione delle problematiche e assistenza sui software per la gestione dei sistemi di immagazzinamento e automazione (on-site e da remoto);
- Consulenza per l'integrazione con i sistemi gestionali di fabbrica (on-site e da remoto);
- Formazione e avviamento alla produzione (on-site).
Si richiede disponibilità a viaggiare dal lunedì a venerdì su tutto il territorio nazionale.
Competenze richieste
Formazione técnica superiore, capacità di eseguire interventi di riparazione tecniche meccaniche e elettriche, conoscenza basilare dei sistemi di movimentazione automatizzati, conoscenza delle più comuni interfacce di comunicazione uomo/macchina, conoscenza base di reti TCP / IP, conoscenza
strumenti informatici specifici per l'attività di service e generici (Posta elettronica, pacchetto Office, etc.
), conoscenza lingua inglese o tedesca.
Completano il profilo: orientamento al Cliente, capacità di analisi dei problemi, capacità di comunicazione.
Zona di provenienza: Nord Italia (preferibilmente Lombardia).