Per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico sita nel territorio limitrofo di Rho (MI), Etjca S.p.A. Filiale di Rho, sta selezionando un / una:
Tecnico Automazione Industriale
La figura selezionata, inserita all'interno di un contesto produttivo dinamico, dovrà svolgere attività di gestione del Robot Fanuc associato alla piegatrice automatizzata.
Ruolo e responsabilità:
Programmazione con programma simuleasy Gestire attività giornaliere del Robot Monitorare il processo di automazione della piegatura e intervenire in caso di anomalie; Controllo qualità visivo e dimensionale; Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i tempi di lavorazione Requisiti per prendere parte alle selezioni:
Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico e/o Automazione industriale Ottima conoscenza del linguaggio FANUC Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Operatore CNC presso aziende metalmeccaniche su impianti Automatizzati Capacità nella supervisione di macchine e impianti complessi Capacità di lettura del disegno meccanico Buona conoscenza nella configurazione e programmazione PLC, inverter e strumentazione elettronica. Conoscenza sistemi di automazione industriale; Caratteristiche personali:
Capacità di analisi e problem solving operativo;
Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile di Produzione
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì dalle 8.30 - 16.30.
Sede di lavoro: Limitrofi RHO (MI).
Contratto offerto: contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo: CCNL Metalmeccanica Industria – RAL 35k e da valutarsi in relazione alla specifica professionalità della risorsa selezionata.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr