La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando **Francesco Battistella** inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni.
Oggi, siamo un team di **9 aziende** e **1 brand**, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria**:motori AC e DC**, **motoriduttori**, **sistemi di trazione**, **schede elettroniche**, **sistemi di movimentazione lineare**, **alternatori**, **PMG**, **regolatori di tensione** e **automazioni per infissi**.
**Posizione**:
Attualmente **AMER S.p.a. **è alla ricerca di un **Tecnico Automazione **che, inserito nel team Industria 4.0, si occuperà di:
- Realizzazione della parte elettrica di automazioni ed attrezzature per le aziende del Gruppo Amer S.p.a. comprendendo tutti gli aspetti, dagli schemi elettrici, al cablaggio del quadro di comando e del bordo macchina, alla programmazione PLC;
- Integrazioni tra le attrezzature realizzate ed altri macchinari presenti in produzione.
- Interconnessione tra le attrezzature realizzate ed i sistemi informatici aziendali;
- Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia di natura hardware che software.
**Requisiti**:
Ci rivolgiamo ad un profilo in possesso di diploma professionale o maturità técnica ad indirizzo **Informatica**/**Automazione**, che abbia necessariamente maturato qualche anno di **esperienza **in ruolo analogo.
Sono requisiti necessari una buona conoscenza dell'ambiente di sviluppo **Siemens TIA Portal**, capacità di problem solving e di collaborazione con i colleghi della parte elettrica, meccatronica e meccanica.
**Altre informazioni**:
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.