Adecco Torino ricerca, per azienda cliente, un/a:
TECNICO ASSISTENZA PRESSO CLIENTI
Il candidato, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Responsabilità:
• Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
• Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
• Miglioramento dell'efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
• Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
• Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull'uso dei nostri prodotti
• Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
• assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
Requisiti:
• Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
• Attestato guida carrello
• Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
• Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni
• Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
• Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni
• Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
• disponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti
• PLUS: domicilio nelle zone indicate
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base al profilo della risorsa.
Orario: full time, turno centrale dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità oraria: Full Time