Tecnico Assistenza Post-VenditaIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, realtà industriale leader in Italia, e tra le prime al mondo, nella progettazione e produzione di forni e di macchine per il pane, per pasticceria e per biscotti stiamo selezionando un Tecnico Assistenza Post-Vendita.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Service e si occuperà di: supporto al cliente per individuare la problematica tramite email, telefono o altre applicazioni da remoto; assistenza di primo livello, analisi problematiche e diagnosi; supporto ai montatori in fase di assemblaggio finale del macchinario in caso di mancanze o problematiche; controllo e gestione delle pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura delle stesse; gestione delle richieste e offerte di ricambistica.
Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì Luogo di lavoro: Verona (VR) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno 40 ore settimanali Benefits: - mensa interna al costo di 2,50€ al giornoPrerequisiti Titolo di studio di tipo tecnico come Perito meccanico, elettromeccanico o Laurea breve in Meccanica o equipollente; Pregressa esperienza in ruoli analoghi in contesti produttivi metalmeccanici; Buona conoscenze della lingua inglese parlata e scritta; Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Doti di problem solving, disponibilità, flessibilità, dinamicità e capacità di lavoro in team.
Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB