Importante realtà multinazionale nel settore della strumentazione industriale, con filiali in tutto il mondo, ha incaricato la nostra Divisione Permanent di ricercare per la filiale di San Donato Milanese (MI) un TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA La risorsa verrà inserita all'interno del Team dei Tecnici e, dopo un periodo di training interno, si occuperà di riparazione, revisione e taratura degli strumenti di misura, oltre alle attività correlate al servizio post-vendita ed assistenza.
Collaborerà nel quotidiano con il laboratorio e l'Ufficio Commerciale, per offrire un supporto tecnico in fase di proposizione di nuove soluzioni.
Sporadicamente e dopo un periodo di opportuno affiancamento, potrà effettuare degli interventi presso le Aziende Clienti presenti sul territorio Italiano.
Diploma indirizzo elettronico/elettrotecnico Esperienza 2/5 anni in attività di assistenza tecnica Buona lettura disegni tecnici e schemi elettrici Utilizzo del PC e dei principali programmi del pacchetto office (Word, Excel), Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Buone capacità organizzative e di problem solving Proattività e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi Attitudine e predisposizione all'apprendimento ed alla formazione Gradite competenze nella pneumatica Proposta: inserimento diretto in azienda, il Pacchetto economico prevede : Ccnl Terziario Confcommercio - livello di inquadramento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Ticket buoni pasto da 8 €, premi di risultato e ad personam da valutare in base alle performance.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004