Técnico Assistenza Informatica Da Remoto (Service

Dettagli della offerta

SIGMA Spa, azienda leader nella progettazione (hardware, software e meccanica), produzione ed assistenza técnica (installazione e manutenzione) di apparati automatici self-service (ad es.
bancomat, biglietterie automatiche, caselli autostradali, sistemi gestione code, ecc.
), che occupa in Italia più di n.500 dipendenti, assume n.3 impiegati tecnici Help Desk per lo svolgimento di attività di assistenza técnica da remoto.
- Titolo di studio minimo richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettronica/informatica).
- Titolo di studio preferenziale: Laurea di primo livello in Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni.
- Conoscenze linguistiche necessarie: buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 del Quadro Comune Europeo di riferimento).
- Conoscenze tecniche necessarie: buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica.
- Capacità individuali: elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro.
- Caratteristiche individuali: intuizione, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo.
- Disponibilità a lavorare in turni e ad effettuare reperibilità.
- Residenza/Domicilio: nelle province di Fermo o Ascoli Piceno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Risiedi o domicili nelle province di Fermo o Monterubbiano?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- manutenzione hardware e software di PC (anche hobbystica): 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese a livello B1 (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
- Patente B (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Preferenziale)
- Turno serale (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Helpdesk - Mantova

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo profes...


Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato 8 days ago

Progettista Software

Lavoropiù spa - filiale di Rimini - ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico: PROGETTISTA SOFTWARE La risorsa si occuper di: - Sviluppo software -P...


Lavoropiù - Marche

Pubblicato 8 days ago

Fullstack Developer Java - Angular

FULLSTACK DEVELOPER in REMOTO PRINCIPALMENTE, NECESSARIA PRESENZA 1 VOLTA OGNI 2 SETTIMANE IN SEDE PORTO SAN GIORGIO presso un nostro importante partner.Resp...


Dacomat Srl - Marche

Pubblicato 8 days ago

Open Positions - Analyst (Join Us)

Per il nostro Laboratorio Chimico siamo alla ricerca di un Analista chimico che dovrà assicurare la corretta esecuzione in piena autonomia dei test previsti ...


Kymos Group - Marche

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T14:53:05.314Z