Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Java Developer

Stiamo ricercando uno sviluppatore Java da inserire nella nostra area di Ricerca & Sviluppo. Il/la candidato/a ideale è caratterizzato/a da dinamismo e desid...


Eagleprojects - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Senior System Engineer It

Ti piace la tecnologia? Vuoi mettere in gioco la tua esperienza in un ambiente stimolante ed in continua evoluzione? R1 Group amplia il suo Team! A segui...


R1Spa - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Help Desk - Telecomunicazioni

Descrizione della Posizione: Connesi Spa è un'azienda giovane che oltre 15 anni si propone come partner per aziende e pubbliche amministrazioni, specializzat...


Connesi - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Consultant - National Expert On Gender And Data Collection For Viet Nam (Nge-V)

Parent Sector: Natural Sciences Sector (SC) Duty Station: Perugia Classification of duty station: [[filter12]] Standard Duration of Assignment: [[filter13]] ...


Unesco - Umbria

Pubblicato 11 days ago

Tecnico Assistenza Hardware/Software (Ufficio Hotline)(65/24)

Dettagli della offerta

Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura di       TECNICO ASSISTENZA HARDWARE/SOFTWARE (Ufficio Hotline)                                  per la sede di Perugia   Il candidato, riportando direttamente al coordinatore di dipartimento, dovrà fornire assistenza di elevata qualità ai clienti e sarà responsabile di gestire e risolvere rapidamente e con competenza, problematiche tecniche complesse.
Nello specifico l'incarico prevede:     ·                   Assistenza di II° livello e in caso di necessità interventi specialistici on-site presso le sedi dei clienti; ·                   Compilazione dei moduli relativi all'intervento tecnico e aggiornamento stato ticket; ·                   Assistenza ai tecnici in campo durante gli interventi; ·                   Eseguire la formazione hardware/software ai clienti e al personale tecnico e supportare l'area tecnica partecipando alle attività di configurazione e test di nuovi prodotti; ·        Collaborare con l'Area tecnica nella gestione dei fornitori esistenti, risolvendo eventuali problematiche legate agli apparati.
  Requisiti: ·          Diploma o Laurea ad indirizzo elettronico, telecomunicazioni, informatico o equivalente; ·          Conoscenza della lingua inglese livello B1; ·          Conoscenza Hardware e software; ·          Capacità di installazione sistema operativo Linux e windows; ·          Conoscenza ed esperienza con telefonia voip; ·          Conoscenze sistemistiche e di elettronica basilari; ·          Disponibilità alla reperibilità; ·          Pregressa e consolidata esperienza recente nel ruolo di almeno 3 anni;   Completano il profilo buona comunicazione e capacità di ascolto, problem solving, capacità di team working e networking.
  Offriamo: Inserimento secondo ccnl di categoria a Tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza.
Orario full-time.
Invia il Tuo cv  e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
   Lavoroperugia, lavoroumbria, networking, job, opportunity assistenza, tecnico, elettronica, informatica, linux, windows, telefoniavoip, voip, risorse, sistemidiparcheggi, cliente, parcheggi, controlloaccessi, impianti, assistenzaremoto, tecnicosenior, clienti, hardware, software, helpdesk, hotline, tecnicoit, it, helpdesksecondolivello by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T11:39:24.586Z