Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura di TECNICO ASSISTENZA HARDWARE/SOFTWARE (Ufficio Hotline) per la sede di Perugia Il candidato, riportando direttamente al coordinatore di dipartimento, dovrà fornire assistenza di elevata qualità ai clienti e sarà responsabile di gestire e risolvere rapidamente e con competenza, problematiche tecniche complesse.
Nello specifico l'incarico prevede: · Assistenza di II° livello e in caso di necessità interventi specialistici on-site presso le sedi dei clienti; · Compilazione dei moduli relativi all'intervento tecnico e aggiornamento stato ticket; · Assistenza ai tecnici in campo durante gli interventi; · Eseguire la formazione hardware/software ai clienti e al personale tecnico e supportare l'area tecnica partecipando alle attività di configurazione e test di nuovi prodotti; · Collaborare con l'Area tecnica nella gestione dei fornitori esistenti, risolvendo eventuali problematiche legate agli apparati.
Requisiti: · Diploma o Laurea ad indirizzo elettronico, telecomunicazioni, informatico o equivalente; · Conoscenza della lingua inglese livello B1; · Conoscenza Hardware e software; · Capacità di installazione sistema operativo Linux e windows; · Conoscenza ed esperienza con telefonia voip; · Conoscenze sistemistiche e di elettronica basilari; · Disponibilità alla reperibilità; · Pregressa e consolidata esperienza recente nel ruolo di almeno 3 anni; Completano il profilo buona comunicazione e capacità di ascolto, problem solving, capacità di team working e networking.
Offriamo: Inserimento secondo ccnl di categoria a Tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza.
Orario full-time.
Invia il Tuo cv e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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