Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Chef De Rang

Azienda leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo d...


Da New Job Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Hostess Nei Più Rinomati Night Club - Fino Oltre 4000€ Al Mese

Agenzia Hostess Management Art ricerca ragazze di bella presenza per inserimento come HOSTESS anche prima esperienza nei più rinomati Night Club del centro e...


Da Agenzia Night Club - Veneto

Pubblicato a month ago

O.S.S. Tempo Indeterminato Cremona (Cr) + Alloggio

Eutalia è una societ specializzata in ambito socio-sanitario e gestisce su tutto il territorio nazionale oltre 400 dipendenti tra O.S.S. INFERMIERI E MEDICI....


Da Eutalia Soc Coop Sociale - Veneto

Pubblicato a month ago

Maitre Per Hotel 4 Stelle Superior

Descrizione "Hotel Mioni Pezzato", albergo 4 stelle superior ad Abano Terme (PD), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Maitre da inserire ...


Da Restworld - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico Assistenza Clienti

Tecnico Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, seleziona per prestigioso Gruppo industrial legato al settore dell'automazione, che va dall'ambito dell'automotive al medicale, dal cosmetico al serraturiero, dall'elettronica alla meccanica e, nello specifico per il plant bellunese, un tecnico assistenza clienti da remoto. La risorsa verr inserita nel team del Customer Support della divisione Healthcare, un gruppo dinamico con competenze trasversali di Meccatronica ed Informatica (Sviluppo di sw strutturati con accesso a Database e System integration con i sistemi informatici del cliente) inizialmente a supporto dei progetti in essere, per poi diventare autonomo nella gestione completa. Nello specifico la figura si occuper di: - Offrire il primo supporto e l'assistenza tecnica necessaria ai clienti. - Interfacciarsi con i vari reparti aziendali per poter fornire un aiuto tempestivo al cliente e soddisfare al meglio la sua richiesta. - Analizzare le non conformit segnalate, al fine di individuare la causa scatenante e porvi il corretto rimedio. Sono richiesti: - Formazione Tecnica nel settore Informatico / Elettronico - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilit a brevi trasferte - Buone capacit interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, intraprendenza ed autonomia decisionale. - Predisposizione all'apprendimento in campo tecnologico, anche in modo autonomo. L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in base ala seniority del profilo. Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Belluno (Belluno) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-04T11:59:49.667Z