Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta Alle Pulizie

Cerco addetta alle pulizie 3/4 volte alla settimana, disponibilità a lavorare 2 domeniche al mese, orario 10:00 - 13:00 . Zona di lavoro Porta Palio.


Da Eliana - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetta Alle Pulizie

Eurointerim S.P.A. -Filiale di San VendemianoEurointerim S.P.A.–filiale di San Vendemiano- ricerca per azienda cliente operante nel settore Pulizie Industria...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Enoteca Con Cucina

Cameriere per enoteca con cucina Luogo di lavoro: VenetoDescrizione"Enoteca Baita Fraina", enoteca con cucina a Cortina d'Ampezzo (BL), appartenente al circu...


Da Restworld - Veneto

Pubblicato a month ago

Cameriera/E Ai Piani

Manpower, per prestigiosa struttura alberghiera 4*S di Venezia centro storico, seleziona la figura di:CAMERIERA/E AI PIANILa risorsa si occuperà della gestio...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico Assistenza Clienti

Tecnico Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, seleziona per prestigioso Gruppo industrial legato al settore dell'automazione, che va dall'ambito dell'automotive al medicale, dal cosmetico al serraturiero, dall'elettronica alla meccanica e, nello specifico per il plant bellunese, un tecnico assistenza clienti da remoto. La risorsa verrà inserita nel team del Customer Support della divisione Healthcare, un gruppo dinamico con competenze trasversali di Meccatronica ed Informatica (Sviluppo di sw strutturati con accesso a Database e System integration con i sistemi informatici del cliente) inizialmente a supporto dei progetti in essere, per poi diventare autonomo nella gestione completa. Nello specifico la figura si occuperà di: - Offrire il primo supporto e l'assistenza tecnica necessaria ai clienti. - Interfacciarsi con i vari reparti aziendali per poter fornire un aiuto tempestivo al cliente e soddisfare al meglio la sua richiesta. - Analizzare le non conformità segnalate, al fine di individuare la causa scatenante e porvi il corretto rimedio. Sono richiesti: - Formazione Tecnica nel settore Informatico / Elettronico - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a brevi trasferte - Buone capacità interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, intraprendenza ed autonomia decisionale. - Predisposizione all'apprendimento in campo tecnologico, anche in modo autonomo. L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in base ala seniority del profilo. Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Belluno (Belluno) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-01T13:35:38.211Z