Tnservice Srl, Agenzia per il Lavoro (AUT.
MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale.
Il nostro cliente, realtà che opera nella distribuzione di macchinari per la movimentazione di materiali, per la filiale di Altopascio (BO), sta cercando
**TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI INDUSTRIALI**
Le risorse selezionate riportano al responsabile del servizio di ciascuna filiale e hanno il compito di svolgere interventi di assistenza e diagnostica per individuare e correggere errori e malfunzionamenti delle macchine.
Ogni visita del tecnico è da svolgersi in trasferta presso clienti nella zona di competenza Arezzo, Siena e Perugia e viene pianificata e coordinata dalla filiale competente, tenendo conto dell'area di lavoro e dei tempi di risoluzione.
Questa ricerca è rivolta sia a tecnici esperti che a giovani iscritti a corsi di ingegneria técnica/meccanica/elettrica che desiderano specializzarsi in questa professione.
Il cliente offre corsi di formazione altamente specializzati presso la sede di Segrate ed è destinata a tecnici trasfertisti che in futuro lavoreranno nella zona di residenza.
**Junior**: almeno 6 mesi/1 anno di esperienza e competenze meccaniche/elettriche.
È previsto un periodo di formazione di 3/6 mesi a Segrate presso la sede con alloggio e pranzo pagato per i primi 3 mesi, retribuzione in tirocinio € 900.
Successivo rientro in filiale e periodo di formazione on the job a Funo di Argelato (BO).
Acquisita l'autonomia opererà nella zona di competenza Arezzo/Siena /Perugia.
**Middle/Senior**: in caso la risorsa non provenga dal settore, ma abbia competenze consolidate in manutenzione técnica in settori quali macchine agricole, macchine movimento terra, piattaforme aeree, manutenzione presse, è previsto un periodo di affiancamento di 1/3 mesi presso la sede di Funo di Argelato (BO) per conoscere i macchinari su cui andrà ad operare.
**Mansioni**:
- Manutenzione ordinaria e straordinaria dei carrelli
- Riparazione meccanica/elettrica/elettronica
- Esecuzione dei test di sicurezza
- Redigere report di assistenza
- Fornire informazioni alla filiale sul livello di soddisfazione del cliente, gestione di eventuali reclami e comunicazione al cliente di novità commerciali
**Requisiti richiesti**:
- obbligo di patente B per guidare il furgone aziendale;
- diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- capacità di lettura schemi elettrici, meccanici e idraulici;
- conoscenza di meccanica, elettronica, meccatronica ed oleodinamica;
- esperienza, anche breve, nell'assistenza e nella manutenzione di prodotti industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra, presse industriali).
- disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio provinciale;
- preferenziale conoscenza della lingua inglese scritta e parlata B1;
- attitudine commerciale.
**Benefit**: buoni pasto, cellulare, tablet, furgone aziendale completo di accessori per gli interventi tecnici casa/lavoro, corsi di aggiornamento.
**Trattamento economico**: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza.
**Orario**: full time da lunedì al venerdì.
**Luogo di lavoro**: Arezzo, Siena e Perugia.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente._