Per una nostra azienda cliente nel settore del Decommissioning, demolizioni, bonifica di aree industriali da amianto e residui di processo, gestione rifiuti ricerchiamo un/una: TECNICO AMBIENTALE - MILANO La risorsa ricercata dopo un progressivo inserimento in azienda avrà la gestione delle attività svolte nei cantieri e presso la sede della Società e si occuperà di: Gestire la documentazione tecnica specifica del settore rifiuti in tutte le sue fasi, dal campionamento ai fini di una corretta caratterizzazione e smaltimento dello stesso.
Gestire le iscrizioni e le autorizzazioni in capo ai soggetti ai quali vengono affidati i rifiuti provenienti dai cantieri e dalla sede Aziendale; Eseguire ispezioni periodiche in cantiere, con l'obiettivo di supportare i vari responsabili e operatori; Pianificare e partecipare a riunioni ed incontri con la committenza e con Enti di Controllo, per la verifica della conformità alla normativa in vigore in tema di tutela ambientale; Gestire progressivamente la documentazione ambientale e le relative registrazioni, comprese le verifiche su Registri di Carico e Scarico e FIR; Redigere relazioni tecniche in materia ambientale.
La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporanea.
Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Laurea in geologia o ingegneria ambientale Conoscenza della normativa ambientale ( e ) con particolare riferimento alla gestione dei rifiuti; Buona conoscenza del pacchetto Office; Esperienza, anche breve, in realtà similari.
Luogo di lavoro: Milano.
Retribuzione e benefit in funzione dell'esperienza maturata nel settore.
Orario di lavoro Full Time geoJOB Recruitment SRL azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut.
Min.
definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento n. 679 del 2016).