Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona, per azienda multinazionale consolidata nel campo della pulizia, cura e riparazione di rivestimenti in pelle e tessuto, una figura di IMPIEGATO/A TECNICO AMBIENTALE .
La figura inserita nell'ufficio tecnico risponderà al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e si occuperà di garantire il rispetto delle normative ambientali e della salute sul luogo di lavoro, con focus sullo smaltimento rifiuti chimici e normativa correlata (ISO 14001).
Le principali mansioni comprendono: la gestione della documentazione : controllo, verifica ed aggiornamento della normativa relativa alla sicurezza ambientale rilasciata dai fornitori (DUVRI) monitoraggio degli indicatori di prestazione del sistema di gestione ambientale l'analisi dei rischi, la pianificazione e l'implementazione di misure correttive gestione scadenziario interventi di manutenzione macchinari gestione registrazione rifiuti gestione audit esterni.
La posizione richiede una costante comunicazione con altri reparti per assicurare la compliance normativa in tutte le attività aziendali.
La risorsa ricercata deve possedere: Diploma in discipline ambientali o affini esperienza anche minima nel settore chimico o biotecnologico conoscenze approfondite delle normative ambientali nazionali ed europee (conoscenza della normativa ISO 14001 ) necessaria una buona capacità di analisi e problem-solving eccellenti doti comunicative e relazionali padronanza dei principali strumenti informatici per l'elaborazione dei dati.
SI offre inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL CHIMICA INDUSTRIA, RAL indicativa tra i 25 K e i 28 K. Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Orario di lavoro: full-time dal lunedì la venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, disponibilità di mensa interna.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004