Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Angular

Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e ne...


Gielle Informatica Recruiting - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Senior Full Stack Java Developer

Il team di Sintra è in continua evoluzione! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Senior Full Stack Java Developer, interessato/a a confrontarsi con pro...


Sintra Digital Business - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Storage Support Engineer

Opportunità Remota: Storage Support Engineer Siamo alla ricerca di un Storage Support Engineer con competenze avanzate su NetApp e Ceph. Se hai esperienza in...


Dacomat Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Assistente Tecnico

Mansione RANDSTAD INTEMPO SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04 per azienda impegnata in lavori ma...


Intempo - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Tecnico Addetto Al Supporto It

Dettagli della offerta

FILIALE: POGGIBONSILa Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per un nostro cliente con sede a Barberino Tavarnelle (FI) siamo alla ricerca di un*:TECNICO ADDETTO AL SUPPORTO ITObiettivi e responsabilitàSi occupa di fornire supporto IT sui dispositivi informatici degli utenti e collabora alla risoluzione delle problematiche o richieste in ambito delle reti informatiche.Descrizione della mansioneIl tecnico di supporto IT si occupa di fornire supporto tecnico sia sui dispositivi informativi assegnati agli utenti dipendenti della società, che fornire supporto IT a selezionati fornitori e clienti della divisione produttiva.
Nel dettaglio fornisce assistenza per differenti casistiche, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, problemi di prestazioni dei computer.
Gestisce i problemi e richieste riguardanti apparecchiature IT tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobile come smartphone e tablet, dispositivi a bordo macchina di tele assistenza per i clienti del reparto produttivo.
Segue le indicazioni fornite dal proprio responsabile diretto e collabora con i team di supporto IT della Capogruppo utilizzando gli strumenti standard come lo strumenti di gestione ticket di helpdesk e lo strumento di gestione degli inventari hardware e software.
Rispetta, nella propria operatività quotidiana, le procedure standard definite nell'ambito della certificazione ISO27001 come quelle di cancellazione dei dati e di installazione dei client.RequisitiGradito il possesso di un Diploma di Perito Informatico e/o similari;Persona proattiva, molto disponibile e collaborativa, con forte motivazione al ruolo;Precisione, capacità di organizzazione del proprio lavoro e affidabilità completano il profilo; Spiccate doti relazionali completano il profilo;La buona conoscenza in ambito networking e dei protocolli TCP/IP e di routing costituiscono un plus;Buona conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto in azienda.RAL e inquadramento saranno commisurati in base alla seniority del profilo.Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:54:48.715Z