Manpower filiale di Verona è alla ricerca di una figura da inserire come Tecnico addetto al monitoraggio qualità tecnica del servizio.
Attività nel dettaglioSotto il coordinamento del proprio responsabile, la risorsa dovrà:
monitorare gli indicatori di performance (KPI) della qualità tecnica del servizio nelle reti di distribuzione di gas e di energia elettrica,sorvegliare il corretto funzionamento degli strumenti e dei sistemi che producono tali indicatori, avvalendosi dei modelli "digital twin" delle reti,monitorare l'evoluzione dell'assetto della rete di distribuzione di energia elettrica al fine di migliorarne l'efficienza e l'affidabilità,assicurare la corretta compilazione del Registro Interruzioni di energia elettrica, ricostruendo la corretta dinamica degli eventi interruttivi,verificare il corretto funzionamento degli apparati e degli strumenti informatici di monitoraggio della qualità della pressione sulla rete di distribuzione del gas naturale,interfacciarsi con i tecnici del servizio Automazione e Telecontrollo.Competenze richiesteIl candidato ideale possiede un diploma di Perito Industriale in Elettrotecnica o Elettronica, oppure diploma di Istituto Tecnico Superiore o Laurea breve in elettrotecnica, meccatronica, elettronica. Essenziali la conoscenza dell'elettrotecnica (reti elettriche) e la buona dimestichezza con i sistemi informatici di uso comune (Excel).
Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona, si richiede disponibilità a trasferte giornaliere nelle sedi del gruppo.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a tutti/e i candidati/e e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
#J-18808-Ljbffr