**Descrizione azienda**:
Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali, del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati.
Con una struttura di 2.500 risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
**Posizione**:
Per le nostre attività di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale del Servizio di Global Service del patrimonio stradale e del verde pubblico della Regione Marche (Prov.
Pesaro Urbino) e (Prov.
Ancona), siamo alla ricerca di un/una: Tecnico/a responsabile operativo di commessa e di sede.
In particolare la risorsa si occuperà di: supervisionare i cantieri e coordinare le maestranze e verificare l'andamento dei lavori e dei servizi svolti, monitorando attentamente gli obiettivi prefissati e il conseguimento degli stessi; coordinare il personale operativo e amministrativo; curare e coordinare la gestione amministrativa e operativa dell'appalto con i suoi collaboratori; elaborare il programma giornaliero dei lavori, attuare i piani di lavoro e coordinare i capi squadra; gestione del parco mezzi con l'ausilio dei collaboratori allo scopo di verificare lo stato manutentivo di mezzi e attrezzature per il corretto svolgimento del servizio; gestire gli ordini dei materiali e rapportarsi con i fornitori e l'Ufficio Acquisti; redigere la contabilità dei lavori svolti e la relativa consuntivazione economica delle attività: curare i rapporti con la committenza, con i subcontraenti, locatori sede, nonché con le OO.SS; supervisionare costantemente le misure utili da applicare allo scopo di garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, far sì che siano costantemente rispettate, anche attraverso il supporto degli uffici centrali/direzionali; gestione e cura dei rapporti interni con i dipendenti e con uffici centrali/direzionali; controllo e gestione della sede e di tutte le relative esigenze della stessa.
**Requisiti**:
diploma di geometra o laurea in ingegneria; conoscenza di appalti pubblici; esperienza pregressa nell'ambito dei servizi e delle lavorazioni di manutenzione stradale/autostradale (segnaletica/interventi edili/sfalcio e taglio erba ecc.
); buona padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi per il monitoraggio e la contabilità; capacità e competenze nella gestione delle risorse umane; esperienza e capacità di gestione, programmazione e coordinamento delle attività lavorative; disponibilità al lavoro straordinario, notturno e alla reperibilità; conoscenza delle principali norme e misure in ambito di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di relazione, propositività e autonomia, nonché capacità di gestire lo stress.
**Altre informazioni**: