Synergie Italia, in collaborazione con ITS Nuove Tecnologie della Vita , seleziona 20 risorse per un innovativo ed esclusivo progetto che coniuga studio, formazione e lavoro.
Il percorso, che si svolgerà in alternanza tra formazione e lavoro, avrà una durata di due anni e formerà figure altamente specializzate nella mansione di M.P.A.
Tecnico per la gestione dei processi industriali , ovvero un tecnico specializzato che opera nel settore tecnologico industriale occupandosi della gestione di uno stabilimento in diversi ambiti: certificazioni, gestione macchinari, regolamentazioni, autorizzazioni, normative ed analisi dei rischi.
La figura professionalizzante in uscita da questo percorso di apprendistato di alta formazione e di ricerca è una risorsa che si occuperà della conduzione di stabilimenti produttivi e che riporterà direttamente a direttori di stabilimento/produzione, inserita all'interno di aziende d'eccellenza in diversi settori produttivi.
I candidati ideali sono in possesso di un Diploma di maturità e hanno un'età compresa tra i 18 e i 29 anni .
Costituiranno titolo preferenziale una buona inclinazione all'apprendimento, capacità di problem solving e acutezza.
Completano il profilo ambizione e desiderio di crescita professionale , spirito di iniziativa e team working.
Tipo Contratto: apprendistato di alta formazione e di ricerca della durata di due anni Orario: full-time 40h settimanali, divise in formazione in azienda, formazione presso l'istituzione scolastica e lavoro effettivo Sede di svolgimento: Attività didattica in aula: BRESCIA Attività in APPRENDISTATO presso le aziende operanti in diversi settori produttivi zona BRESCIA E PROVINCIA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004