Dettagli della offerta

Tecnico elettronico/informatico per assistenza su clienti già acquisiti. Si richiede predisposizione al problem solving, iniziativa, capacità organizzativa, buona manualità, disponibilità a lavorare su turni e per piccoli spostamenti (con macchina aziendale). E' gradita la conoscenza della lingua inglese e/o spagnola.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ai Application Developer (Milano O Roma)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Senior Solutions Architect

MongoDB's mission is to empower innovators to create, transform, and disrupt industries by unleashing the power of software and data. We enable organizations...


Mongodb - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Sap Successfactors Consultant

Siamo alla ricerca di un Consulente SAP SuccessFactors con esperienza nei moduli Learning, Compensation, Recruiting/Onboarding ed Employee Central (EC) per a...


Ikons Italia - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Gi Group | Help Desk / Tecnico Pdl - Roma Torrino - Somministrazione Iniziale - 6 Mesi

FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit ExpertQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella se...


Gi Group - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-16T12:32:33.563Z