Arrow Diagnostics Srl, azienda situata a Genova, operante nel settore della Diagnostica Molecolare, ricerca per ampliamento organico n.1 un/a Tecnico Junior.
Area di lavoro principalmente: Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria.
Si cerca persona residente in provincia di Roma.
La risorsa, riportando al Service Manager, sarà responsabile della sua area di lavoro, si occuperà, inoltre, della manutenzione, assistenza tecnica e collaudo sui prodotti aziendali presso i clienti.
In particolare sarà responsabile delle seguenti attività: Manutenzione programmata su macchine per diagnostica di laboratorio;Manutenzione straordinaria (gestione del cliente in remoto, identificazione del problema, risoluzione in remoto o intervento in sito);Installazione di nuovi sistemi in loco;Ritiro o sostituzione di strumentazione presso il cliente;Interfaccia con il cliente;Requisiti principali richiesti: Diploma tecnico (perito elettrotecnico/elettronico/informatico);Ottima manualità e padronanza della utensileria di base e tester;Conoscenza da amministratore di sistema del computer, basi di reti;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a brevi ma frequenti trasferte;Flessibilità, problem solving, orientamento al cliente;Verranno forniti strumenti elettronici come pc e cellulare aziendale per lo svolgimento dell'attività lavorativa.
Si offre contratto a tempo determinato CCNL Commercio, full time, con valutazione per assunzione a tempo indeterminato.
Allegare CV dettagliato contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Il presente annuncio rispetta il d.lgs. 198/2006 e la legge 5 novembre 2021, n. 162 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
Auto aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
QuattordicesimaTredicesima#J-18808-Ljbffr