Tecnici in ambito elettrico ed elettronico TorinoChi siamo:
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008, presente in Europa e Sud America. Le società del gruppo forniscono servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management. Grazie alle competenze dei nostri consulenti, offriamo soluzioni di alta qualità e personalizzate. Le nostre sedi sono a Milano, Napoli e all'estero.
Chi stiamo cercando:
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di Tecnici specializzati in ambito elettrico ed elettronico da inserire nel nostro team di lavoro nel settore del trasporto su ferro. Sono previste turnazioni nella giornata lavorativa.
Di cosa ti occuperai:
Della messa a punto e del test di corretto funzionamento di apparati elettrici ed elettronici in un contesto altamente tecnologico in ambito ferroviario.
Esperienza richiesta:
Buona conoscenza degli impianti elettrici.Pregressa esperienza nel mondo delle trasmissioni radio, preferibilmente nel settore del segnalamento ferroviario.Capacità di leggere schemi elettrici e condurre ricerche guasti.Gestione delle fasi di test e di messa a punto degli impianti.Esperienza di studio:
Possesso di un diploma in ambito elettrico/elettronico o esperienza equivalente.
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, precisione, puntualità ed accuratezza. È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr