Milano
Descrizione del lavoroATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio, ricerca tecnici da inserire nella manutenzione dei mezzi rotabili e degli impianti.
Sei un giovane diplomato e hai voglia di costruirti il tuo futuro in ambito manutentivo? Anche se non hai esperienza, ma sei in possesso di Diploma Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico o Elettromeccanico e hai tanta voglia di imparare e diventare un professionista del settore, candidati subito!
Verrai inserito in un percorso che prevede un corso di formazione offerto dall'azienda presso la nostra Nuova Academy Tecnica. Il corso richiede un impegno full-time e ha la durata di circa 140 ore - di cui il 50% di formazione teorica e il restante 50% di laboratori pratici - al termine del quale svolgerai una prova pratica ed una visita medica pre-assuntiva.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e/o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
#J-18808-Ljbffr