Tecnical Customer Care - Ambito Finance

Dettagli della offerta

SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per importante System Integrator, una figura di Technical Customer Care da inserire presso una primaria realtà del settore Finanziario.

Descrizione posizione
Siamo alla ricerca di una figura di Customer Care da inserire presso nostro Cliente in AREA FINANZA.
Il ruolo prevede il supporto all'utilizzo degli applicativi rilasciati ai promotori finanziari del Gruppo cliente.
La risorsa professionale offre supporto Tecnico e si occupa dell'attività di supporto all'utilizzo degli applicativi web e/o del troubleshooting, sia nella fase di individuazione dei problemi che nella risoluzione degli stessi.

Principali attività Supporto agli utenti;Assistenza telefonica al Cliente;Gestire il Front-End Digitale;Analisi di eventuali problemi segnalati;Attività di modifica di singole funzioni, attraverso configurazione applicativa;Gestione del corretto funzionamento della piattaforma (applicazioni). Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico (rappresentano un plus conoscenze in ambito FINANZA e WEALTH MANAGEMENT);Conoscenza degli strumenti di Office;Esperienza di supporto tecnico di I livello;Buone capacità di apprendimento;Capacità di risoluzione dei problemi;Comunicazione chiara ed efficace;Gestione del cliente;Capacità di adattamento alle procedure;Lavoro di squadra. Retribuzione e Benefits
• RAL: 25.000 € - 30.000 €;
• Orario 40 ore settimanali (Lun-Ven);
• Modalità di lavoro: smart working;
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T05:16:00.916Z