Tecnical Customer Care - Ambito Finance

Dettagli della offerta

SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per importante System Integrator, una figura di Technical Customer Care da inserire presso una primaria realtà del settore Finanziario.Descrizione posizioneSiamo alla ricerca di una figura di Customer Care da inserire presso nostro Cliente in AREA FINANZA.Il ruolo prevede il supporto all'utilizzo degli applicativi rilasciati ai promotori finanziari del Gruppo cliente.La risorsa professionale offre supporto Tecnico e si occupa dell'attività di supporto all'utilizzo degli applicativi web e/o del troubleshooting, sia nella fase di individuazione dei problemi che nella risoluzione degli stessi.Principali attivitàSupporto agli utenti;Assistenza telefonica al Cliente;Gestire il Front-End Digitale;Analisi di eventuali problemi segnalati;Attività di modifica di singole funzioni, attraverso configurazione applicativa;Gestione del corretto funzionamento della piattaforma (applicazioni).RequisitiDiploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico (rappresentano un plus conoscenze in ambito FINANZA e WEALTH MANAGEMENT);Conoscenza degli strumenti di Office;Esperienza di supporto tecnico di I livello;Buone capacità di apprendimento;Capacità di risoluzione dei problemi;Comunicazione chiara ed efficace;Gestione del cliente;Capacità di adattamento alle procedure;Lavoro di squadra.Retribuzione e Benefits• RAL: 25.000 € - 30.000 €;• Orario 40 ore settimanali (Lun-Ven);• Modalità di lavoro: smart working;La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito.I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


Clickajobs - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Coordinatore Customer Service (Mercato Francese)

Adecco Italia ricerca per società start up in espansione, presente nei più importanti paesi europei, operante nel settore dei servizi automobilistici, una fi...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Customer Service And Business Support

Per seguire la continua innovazione dei servizi e prodotti delle Divisioni Ristorazione e Distribuzione Automatica vogliamo strutturare maggiormente la funzi...


Pellegrini S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Cameriere/A Di Sala - Milano

*CHI SIAMO? * Siamo la prima B Corp italiana della ristorazione. L'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Gi...


Panino Giusto - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-17T08:36:45.815Z