JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Ti piacerebbe far parte della prima società italiana che integra innovazione, tecnologia e marketing, contribuendo alla progettazione e alla delivery di soluzioni CRM MS Dynamics ? Unisciti al team Technology Consulting di Jakala, questa è l'opportunità giusta per te!
In qualità di MS Dynamics Solution Architect ti occuperai di:
Analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni tecniche basate su Microsoft Dynamics CRM. Progettare architetture di sistema scalabili e robuste per soluzioni CRM. Collaborare con il team di sviluppo, Project Manager e altri stakeholder al fine di garantire l'implementazione efficace di soluzioni CRM MS Dynamics nel rispetto delle tempistiche di progetto e degli standard di qualità stabiliti. Assicurare la conformità dei deliverables agli standard di sicurezza e alle best practice. Aggiornamento continuo e costante in merito a nuove funzionalità in ambito MS Dynamics CRM. Curare e gestire la relazione con il cliente. Definire e sviluppare strategie per la risoluzione di sfide tecniche complesse. Redigere la documentazione tecnico-funzionale dei progetti. Fornire il contesto e la conoscenza dei touchpoint rilevanti al team. Supporto alla fase di prevendita. Gestione sessioni di training e supporto utenti. Formazione, supporto e coordinamento risorse. Stiamo cercando proprio te se pensi di essere in linea con i seguenti requisiti:
Solida esperienza sulle principali soluzioni in ambito CRM, preferibilmente su tecnologia MS Dynamics. Almeno 8-10 anni di esperienza in società preferibilmente in Consulting Firm con esperienza sui domain Sales e Marketing. Padronanza delle principali tematiche in area Customer experience management, Loyalty, CRM, Campaign Automation, Lead management, Network development. Vasta esperienza nella progettazione di architetture software e nel disegno di processi in ambito CRM. Capacità di documentare concetti, Modelli Dati, Architetture, Mappa Applicativa. Ottima conoscenza della lingua inglese. Problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi. Spiccate capacità relazionali. Sede di lavoro: Milano
Smart working (modalità ibrida)
#J-18808-Ljbffr