Unisciti al nostro team Platforms - ServiceNow a Milano, Roma e Bari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY? EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l'autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Scopri il team ServiceNow e potrai apportare il tuo contributo per: Strategie di Implementazione e Migrazione:
Guiderai le organizzazioni attraverso il processo di implementazione e migrazione verso la piattaforma ServiceNow, assicurando transizioni senza interruzioni e adozione ottimale.
Sarai un consulente affidabile, fornendo insight e strategie per massimizzare l'investimento nella piattaforma e allineare le soluzioni alle esigenze aziendali.Progettazione e Sviluppo:
Analizzerai i requisiti del cliente, progetterai l'architettura della soluzione ServiceNow, configurando la piattaforma con flussi di lavoro e form personalizzati.
Svilupperai funzionalità custom e integrerai sistemi esterni per un ecosistema aziendale coeso.Testing, Formazione e Deployment:
Assicurerai la qualità attraverso test approfonditi, preparando e conducendo sessioni di formazione per gli utenti.
Gestirai il rilascio delle soluzioni nell'ambiente di produzione, garantendo un passaggio fluido al nuovo sistema.Supporto e Documentazione:
Fornirai assistenza post-lancio per risolvere problemi per ottimizzare la soluzione basandosi sul feedback degli utenti e redigere documentazione dettagliata per facilitare la manutenzione e l'aggiornamento continuo della piattaforma.
Erogherai training e supporto specifico per consolidare nei clienti finali la propensione ad un uso esteso della piattaforma ServiceNow.Chi stiamo cercando? Persone con: Conoscenza approfondita dell'architettura ServiceNow e delle best practice per la realizzazione di progetti di Digital Transformation su piattaforma ServiceNow.Conoscenza approfondita del modulo ITOM – IT Operation Management e possesso di almeno una certificazione di ambito ITOM (CIS – Discovery, CIS – Event Management, etc).Esperienza di almeno 3 anni con storie di successo per attività di setup e Application Maintenance su soluzione ServiceNow.Laurea (specialistica o triennale), preferibilmente in Ingegneria Informatica con orientamento allo sviluppo Software.Profonda comprensione di vari sistemi operativi come Linux, Windows Server e UNIX e relativo scripting.Ottime doti organizzative per seguire diversi progetti e predisposizione al lavoro in team.Ottime doti relazionali e di client facing.Lingua inglese a livello almeno B2.Networking: Conoscenza di reti TCP/IP, VLAN, firewall, switch, router e protocolli di rete.Virtualizzazione: Esperienza con piattaforme di virtualizzazione come VMware, Hyper-V o KVM.Cloud Computing: Familiarità con servizi cloud come AWS, Azure o Google Cloud Platform.Conoscenza delle basi di programmazione ad oggetti/procedurale, di linguaggi di programmazione (C/C++/C#, JAVA, Python, …) e conoscenza dello scripting per sistemi operativi (ksh, PowerShell, etc).Conoscenza delle principali tecnologie di integrazione web based (e.g. webservice REST/SOAP, …), dei principi della gestione dei Database e relative tecnologie (MSSQL, MySQL, OracleDB, …).Cosa ti aspetta in EY Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore.+ 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale.Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale.Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero.Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr