Unisciti al nostro team Cyber Security a Milano, Roma, Torino e Bari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY? EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l'autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Learning and Development: oltre 50 ore all'anno di formazione per ciascuna persona;
Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera;
Salary e Benefits: con un'ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico;
Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall'estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta;
Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Qual'è il Team di riferimento? Come?Senior Consultant?farai parte della Practice?Cyber Security?di EY Consulting, composta da professioniste e professionisti altamente qualificati dislocati tra Milano, Roma, Torino e Bari. Il team opera su clienti di diverse Industry dove vengono affrontate diverse tipologie di progettualità.
Ti occuperai di effettuare l'analisi delle minacce aziendali e dell'infrastruttura di sicurezza al fine di supportare i clienti nella creazione/miglioramento di detection rules nonché dell'esecuzione di operazioni di Threat Hunting con l'obiettivo di raccogliere informazioni preziose per identificare le minacce avanzate.
Capacità di individuare, analizzare e contestualizzare nuove minacce su fonti OSINT/CLOSINT.
Rilevamento, analisi e risposta ai seguenti incidenti di sicurezza:
Malicious code injection
Scanning
Sniffing
Exploiting of known vulnerabilities
Brute force
Account or application compromise
DOS and DDOS attacks
Unauthorized access, modification or use of information
Spam, Phishing, Malspam, Fraud
Detection Engineering
Definire modelli che consentano di identificare comportamenti sospetti all'interno di eventi di sicurezza provenienti da ambienti IT e OT.
Identificare, dare priorità, segnalare e correggere le vulnerabilità dei sistemi IT.
Scrivere security incidents reports tecnici e manageriali
Inoltre, il candidato, in qualità di membro del Blue Team Security, supporterà i clienti nelle attività di prevenzione e rilevamento, analizzando le nuove minacce e i loro rischi e creando tutte le misure necessarie per proteggerli. Il vostro contributo contribuirà nella costruzione di modelli, strumenti e soluzioni innovative da applicare in scenari reali o simulati.
Chi stiamo cercando? Persone con: Conoscenza di base dei concetti alla base delle più comuni tecnologie di sicurezza (es. SIEM Antispam, WAF, IPS/IDS, Web Proxy, Firewall, Endpoint Protection).
Conoscenza dei principali sistemi operativi (ad esempio, Windows, Linux/Unix).
Conoscenza dei concetti e dei protocolli di rete (es. DNS, DHCP, routing)
Capacità di scripting di base (ad es. Python, PowerShell, ecc.)
Buone capacità di presentazione e comunicazione, con attitudine al lavoro di squadra e flessibilità
Capacità di problem solving e attitudine all'apprendimento continuo
Esperienza precedente nella cybersecurity e in particolare in un ruolo simile
Formazione e certificazione su temi di Incident Response e/o Security Defence
Cosa ti aspetta in EY? Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;
+ 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero;?
Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.