La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto di Supporto Tecnico e supporterà il la figura Senior del team, gestendo le seguenti attività:
- Gestione delle richieste di assistenza técnica da parte dei clienti e rivenditori specializzati, tramite apertura ticket fino alla completa risoluzione dei problemi;
- Garantire un costante e tempestivo supporto telefonico ai clienti in Italia e all'estero, nella gestione delle problematiche tecniche sui sistemi offrendo il miglior servizio di assistenza;
- Seguire il cliente nella risoluzione del problema e sulle relative procedure di esecuzione;
- Assistere il cliente in loco nei casi più complessi di gestione di malfunzionamenti e guasti;
- Interfacciarsi con il proprio team di riferimento e con gli altri enti interni per definire la migliore soluzione possibile.
Technical Support Technician|Macchinari e sistemi per la gestione dei pagamenti
Rappresentano requisiti di primaria importanza, la conoscenza della lingua inglese, le competenze dal punto di vista elettronico ed informatico e la capacità di interfacciarsi con clienti e rivenditori.
Completano il profilo l'approccio collaborativo con il proprio team e con i vari enti interni.
Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nella produzione e commercializzazione di macchinari e sistemi per la gestione dei pagamenti, oggi coinvolta in un processo di potenziamento e ampliamento dell'organico esistente.
- Possibilità di entrare a far parte di una realtà multinazionale e tecnologicamente avanzata;
Per realtà multinazionale operante nella produzione e commercializzazione di macchinari e sistemi per la gestione dei pagamenti, sto ricercando un Technical Support Technician, per l'attività di supporto tecnico da remoto.