APPLY NOW Il technical support specialist fornisce supporto elettrico/elettronico da remoto a clienti e tecnici in campo, individua e gestisce la risoluzione delle problematiche.
Principali mansioni: Supporto tecnico ai clienti e ai tecnici in campo; Risoluzione problematiche di carattere elettrico/elettronico; Gestione Action Plan, interventi e segnalazioni inconvenienti; Coordinamento con responsabile, colleghi, tecnici sul campo e uffici tecnici di Losanna e Lyone. Esperienza professionale: Background tecnico di estrazione elettrica/elettronica; Esperienza in attività di service, assistenza clienti in aziende del settore automazione; Gradita esperienza nel settore delle macchine da stampa, macchine per la carta e cartone oppure macchine per la lavorazione meccanica (CNC). Caratteristiche e abilità: Conoscenze elettroniche e di automazione avanzate; Capacità di diagnosticare guasti e formulare raccomandazioni e soluzioni; Conoscenza tecnica impianti Bobst o simili è considerata un plus; Forti capacità di analisi e attenzione ai dettagli; Comunicazione efficace. Formazione e conoscenza linguistica: Diploma di perito elettronico/automazione o laurea in ingegneria elettronica; Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus. Il luogo di lavoro sarà Piacenza e verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
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