Omnia Della Toffola S.p.a., azienda parte del Gruppo Omnia Technologies, è alla ricerca di un Technical Support Specialist che, inserito nell'ufficio Customer Service del nostro HQ a Signoressa di Trevignano, si occuperà di fornire assistenza tecnica ai nostri clienti. MAIN RESPONSIBILITIES
Fornire supporto tecnico telefonico, via e-mail, whatsapp e altri strumenti aziendali risolvendo problematiche riguardanti il funzionamento e la manutenzione di macchinari dei clienti; Diagnosi dei guasti e allarmi, guidando il cliente alla risoluzione delle problematiche tecniche, interfacciandosi con Ufficio Tecnico quando necessario; Fornire istruzioni dettagliate per la configurazione e l'uso ottimale dei macchinari, anche attraverso software di assistenza remota; Collaborare con Ufficio Tecnico, Ufficio Produzione e Ufficio Acquisti per segnalare eventuali problemi ricorrenti, contribuendo al miglioramento continuo del prodotto; Registrare e documentare accuratamente tutte le richieste di supporto utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere aggiornati i database aziendali relativi alle richieste di assistenza; WE ARE LOOKING FOR
Conoscenze informatiche: Windows, SAP, Salesforce, PLM; Conoscenze linguistiche: Inglese, preferibilmente Francese e/o Spagnolo; Conoscenze tecniche: conoscenze tecniche in ambito meccanico, elettrico, elettronico e automazione; Conoscenze specialistiche: Distinte base, disegni tecnici, schemi elettrici, P&ID, manutenzione e risoluzione di guasti su macchine industriali; Conoscenze di prodotto: Macchine automatiche per il processo alimentare food&beverage; Capacità di gestire l'urgenza, resistenza allo stress, problem-solving, flessibilità e capacità di lavorare in autonomia, rispetto delle tempistiche; Disponibilità a lavorare con reperibilità; Ottima comunicazione con il cliente rivolta all'identificazione della soluzione ottimale; Capacità di risolvere problemi in modo rapido e preciso.
WE OFFER
Inserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui.
Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented.
Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione.
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