Technical Support Specialist

Dettagli della offerta

Scopo del ruolo
Fornisce un supporto tecnico specialistico di secondo livello sui sistemi e programmi in uso al SOC.
Principali responsabilità
• Gestisce la governance degli incidenti con i dipartimenti interessati (Operations e il Designer di IT, Network e SSGG) e mantiene in efficienza gli applicativi di Security. 

• Propone sviluppi tecnici e organizzativi per aumentarne la produttività.  

• Gestisce la governance relativamente alle segnalazioni di anomalie sui sensori in campo. 

• Opera con il supporto di SSGG e Network con l'obbiettivo di mitigare il rischio di incidenti. 

• Rileva in autonomia le anomalie utilizzando i sistemi di reporting esistenti e sottomette le relative richieste ai dipartimenti competenti

• Supporta e affianca la funzione di Access & Badge Management

• Supporta il SOC nella raccolta e dispacciamento degli incidenti da aprire verso IT e gli altri dipartimenti
Set minimo di competenze, conoscenze ed esperienze richieste
• Conoscenza dell'infrastruttura di rete, gestione degli incidenti e padronanza nel gestire i rapporti con il dipartimento delle tecnologie

• Ottima conoscenza delle applicazioni e sistemi operativi Microsoft. Padronanza della lingua inglese scritta e parlata.

• Almeno 10 anni di esperienza in Vodafone di cui 3 nella governance della rete, Operations, in Tecnology o Security

Nice to have: ulteriori qualifiche tecniche e professionali
• Conoscenza degli strumenti in uso in Vodafone per sottomettere le richieste di intervento ai dipartimenti interessati

Sede preferenziale:     IVREA/MILANO

Who we are
You may have already heard of Vodafone - We're a leading Telecommunications company in Europe and Africa. But what you might not know is that we are continuously investing in new technologies to improve the lives of millions of customers, businesses and people around the world, creating a better future for everyone.
As part of our global family, whether that's Vodafone, Vodacom or _VOIS, you'll feel a sense of pride and purpose as you contribute to our culture of innovation. We pursue equality of opportunity and inclusion for all candidates through our employment policies and practices. We recognise and celebrate the importance of diversity and inclusivity in our workspace and we do not tolerate any form of discrimination especially related to but not limited to race, colour, age, veteran status, gender identification, sexual orientation, pregnancy, ethnicity, disability, religion, political affiliation, trade union membership, nationality, indigenous status, medical condition, HIV status, social origin, cultural background, social, or marital status.
Together we can.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eightfold_Ai

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Torino- Mobile Ios Developer

ISCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per ...


Iscs Srl - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Software Developer Middle-Senior

Sedi di lavoro Smart Working Descrizione offerta Afea è alla ricerca di Software Developer Java Middle o Senior i quali, inseriti nella Software Factory orga...


Afea - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Hr Specialist

During spa per azienda cliente settore mobilità sita in Torino ricerca : un addetto/a Amministrazione e gestione del personale la figura si


During S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Sistemista Junior

Il nostro cliente è una PMI leader do settore.  Descrizione del Lavoro Stiamo cercando un sistemista junior. Il candidato ideale dovrebbe avere un diploma i...


Manpower - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T00:51:47.859Z