Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale, impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence, IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25,5%) tra le realtà del settore, contando 1.300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
Technical Support Specialist:Per un nostro importante cliente, operante nel mondo dei Servizi, siamo alla ricerca di un/a Technical Support Specialist da inserire in organico.
Sarai inserito/a all'interno di un gruppo di lavoro che si occupa di assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di supporto sia telefonico che tramite Web Ticket sulla sede di Roma.
Di che cosa ti occuperai?Attività di supporto tecnico ed applicativoGestione server di FilialeManutenzione sia hardware che softwareAttività di Ticketing e Troubleshooting Cosa vorremmo trovare in te?Formazione in discipline tecnico/scientificheConoscenza di ambienti Microsoft e di periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici)Conoscenza di PDL (Postazioni di lavoro)Ottima conoscenza del pacchetto Office 365Ottima gestione Incident ManagementConoscenza SQLOttimo standingOrientamento al problem solving e al clientePredisposizione al lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo?Stage extracurriculareRimborso spese 800 euro mensiliTicket Restaurant 7,50 €Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)Welcome Kit: pc, zaino Tucano/SpindoxFormazione tecnica e manageriale
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