Technical Support Specialist

Technical Support Specialist
Azienda:

Spindox Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.

In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale, impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.

La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence, IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.

Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25,5%) tra le realtà del settore, contando 1.300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).

Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.

Technical Support Specialist:Siamo alla ricerca di figure di Technical Support Specialist sulla nostra sede di Maranello (MO).

Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?Opererai all'interno di un Servizio di Assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di assistenza sia telefonica sia tramite ticket web. Sarai chiamato a relazionarti direttamente con il Cliente, ad esprimerti con un lessico adeguato al contesto di riferimento.

Cosa vorremmo trovare in te?Formazione in discipline tecnico/scientificheConoscenza dei sistemi operativi Windows 10Ottima conoscenza del pacchetto office 365Ambienti Microsoft; Periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici); PDL (Postazioni di lavoro)Gestione Incident ManagementOttimo standingOrientamento al problem solving e al clientePredisposizione al lavoro in teamOttima conoscenza della lingua Inglese Cosa ti offriamo?Inserimento in stage 6 MesiRimborso spese 800€Ticket Restaurant 7,50€Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)Welcome Kit: pc, zaino Tucano/SpindoxBevande calde gratuite in sedeFormazione tecnica e manageriale
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support Specialist
Azienda:

Spindox Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2024-10-08T12:36:04.697Z