Think ahead, connect and achieve:
With these values, we think beyond the boundaries of what is feasible and create outstanding products and solutions in Perfect Charging, Perfect Welding and Solar Energy.
Our secret:
We research in laboratories that are well-equipped, work closely with our customers worldwide and appreciate people that move things forward.
La qualit del brand Fronius passa per il Servizio al Cliente, per questo il supporto tecnico per noi un elemento strategico del nostro successo.
Per essere ancora pi efficaci, abbiamo deciso di ampliare la squadra del supporto tecnico, cercando una nuova risorsa.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione si occuper di:
Fornire supporto tecnico ai nostri installatori.
Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es.
Vendite, Marketing)
Documentare i casi trattati secondo gli standard internazionali
Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback
Occuparsidella formazione técnica rivolta ai nostri installatori
Condividere e sviluppare in modo proattivo conoscenze e competenze all'interno del team e degli altri uffici
Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualit del servizio offerto.
Eventuali attivit aggiuntive:
Aggiornamento della documentazione técnica e dei materiali di formazioni
Partecipazione a progetti nazionali e internazionali
Partecipazione ad eventi formativi interni ed esterni
Competenze e:
Professionali
Titolo di studio in ambito elettrico|elettronico
Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici
Personali
Capacit comunicative e predisposizione al dialogo
Predisposizione allascolto
Problem Solving
Predisposizione al lavoro di gruppo
Assertivit
Lingue
Italiano:
livello madrelingua
Inglese:
intermedio (scritto e parlato)