Technical Support Helpdesk -Recent Graduate

Dettagli della offerta

PETRONAS Lubricants International (PLI) è un produttore globale di lubrificanti, nonché ramo commerciale di PETRONAS, società petrolifera nazionale della Malesia.
Fondata nel 2008, PETRONAS Lubricants International produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti di lubrificanti industriali e per il settore automobilistico di alta qualità in oltre 100 mercati.
Con sede a Kuala Lampur, PLI vanta oltre 30 uffici marketing in 28 Paesi, con uffici regionali a Kuala Lampur, Pechino, Torino, Belo Horizonte, Chicago e Durban.
PETRONAS Lubricants International è la risorsa técnica alla base della partnership técnica di PETRONAS con il team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS ed è responsabile del design, dello sviluppo e della consegna delle Fluid Technology Solutions, con combustibili, lubrificanti personalizzati e fluidi di trasmissione per le Frecce d'argento
Attualmente nella top 10, PLI sta seguendo un programma di crescita aziendale piuttosto aggressivo per solidificare la sua posizione di azienda di lubrificanti leader, all'avanguardia nel settore.
**Posizione**:
In our Technology department we need a Technical Support Helpdesk to cover a paternity for 1 year:
Young graduate in Engineering ( mechanical, chemical...) or master in engineering ,who wishes to develop his professional career in commercial technical assistance in automotive lubricants sector.
Key responsibilities:
- Training in Petronas products and services to sales force and customers.
- Recommendation of Petronas products and services to internal and external customers.
- Providing Sales with relevant information on any potential sales opportunities identified.
- Creation of lubrication charts.
- Promotion of Petronas technical tools and services.
Main challenges:
- Maintaining the relationship with the customer (and other partners) in a virtual environment (phone, mail, etc.
).
- Proper customer management based on understanding the type of customer.
- Proper understanding of customer needs through relevant questions.
- Manage own data sources (e.g.
Internet, internal documents) and network to keep abreast of latest developments and trends.
**Requisiti**:
- Technical Engineering - Industrial, specialising in MechanicsSpanish
- Advanced English - Advanced Spanish
- Customer facing experience will be an asset.
- Superior communication skills (written and verbal).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Software Tester

Fides è una tech company che da vent'anni si contraddistingue sul mercato per una doppia offerta di servizio: partnership consulenziali con i più importanti ...


Fides - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Erp Project And Application Specialist

La specializzazione Digital & Technologies ricerca, per importante cliente del settore Alta Moda, il seguente profilo professionale: La risorsa, riportando a...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Junior Data Analyst Homologation - Automotive

Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizza...


Akkodis - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Payment Application Specialist

Who is BRIDGE? BRIDGE Healthcare Partners is a not-for-profit organization founded in 2011. We are a mission-based managed service organization for not-for-p...


Page Mechanical Group, Inc. - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T20:21:07.095Z