TECHNICAL SUPPORT EQUIPMENT Antares Vision Group è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
E' presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il team, Antares Vision cerca un TECHNICAL SUPPORT EQUIPMENT da inserire nel Team Technical Support, riportando a un Technical Support Equipment Team Leader.
A tendere sarà garantita la possibilità di lavorare da remoto fino al 100%.
Le attività da svolgere sono: Gestione dell'assistenza tecnica software/elettronica/automazione da remoto di 2° livello Supporto da remoto ai tecnici in fase di commissioning su problemi di diversa origine, attività di troubleshooting di carattere software, elettrico, elettronico, automazione Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/elettronico/automazione Disponibilità al lavoro su turni e festivi pianificabili (Durante i giorni feriali lun/ven due fasce orarie: 06-14 su turnazione e 08.30-18 orario standard.
Nei weekend e i giorni festivi il lavoro verrà organizzato su turni 06-14, 14-22, 22-06) Buona conoscenza della lingua inglese e approccio multiculturale per interfacciarsi con Clienti e Colleghi in tutto il mondo Ottime capacità di ascolto, analisi e problem solving Passione per la Tecnologia Requisiti preferenziali: Preferenziale provenienza dal settore Automazione Industriale Preferenziale esperienza pregressa in ambito tracciatura e GS1 Preferenziale esperienza anche breve in assistenza tecnica o precedente esperienza nel ruolo di Service Technician Luogo di lavoro: Travagliato #J-18808-Ljbffr