Technical Support Equipment

Technical Support Equipment
Azienda:

Antaresvision



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

TECHNICAL SUPPORT EQUIPMENT Antares Vision Group è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta. Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.

Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti. È presente in 60 Paesi, impiega oltre 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.

Per espandere il team, Antares Vision cerca un TECHNICAL SUPPORT EQUIPMENT da inserire nel Team Technical Support, riportando a un Technical Support Equipment Team Leader.

A tendere sarà garantita la possibilità di lavorare da remoto fino al 100%. Le attività da svolgere sono: Gestione dell'assistenza tecnica software/elettronica/automazione da remoto di 2° livello Supporto da remoto ai tecnici in fase di commissioning su problemi di diversa origine, attività di troubleshooting di carattere software, elettrico, elettronico, automazione Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/elettronico/automazione Disponibilità al lavoro su turni e festivi pianificabili (Durante i giorni feriali lun/ven due fasce orarie: 06-14 su turnazione e 08.30-18 orario standard. Nei weekend e i giorni festivi il lavoro verrà organizzato su turni 06-14, 14-22, 22-06) Buona conoscenza della lingua inglese e approccio multiculturale per interfacciarsi con Clienti e Colleghi in tutto il mondo Ottime capacità di ascolto, analisi e problem solving Passione per la Tecnologia Requisiti preferenziali: Preferenziale provenienza dal settore Automazione Industriale Preferenziale esperienza pregressa in ambito tracciatura e GS1 Preferenziale esperienza anche breve in assistenza tecnica o precedente esperienza nel ruolo di Service Technician Luogo di lavoro: Travagliato



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support Equipment
Azienda:

Antaresvision



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-08T05:36:18.426Z