Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Microsoft Dynamics Ax 2012 – Milano

La nostra società cliente è un Consorzio.Luogo di lavoro:MilanoLa risorsa, con esperienza nel ruolo di analista funzionale, si occuperà dell'analisi e svilup...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Warehouse

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Da Proxima Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Sap Business Intelligence Consultant

Retelitè leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale....


Da Retelit Group - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Junior It Technical Support (202433Mqya)

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Miste...


Da Mistertemp' Agenzia Per Il Lavoro Hq - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Technical Support Engineer

Technical Support Engineer
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il nostro Partner è una è un'azienda leader nel settore dell'assemblaggio e sicurezza, impegnata nella progettazione e realizzazione di progetti innovativi e fortemente customizzati.
Il candidato si occuperà di offrire assistenza tecnica ai clienti di alto livello, risolvendo problemi hardware e software e facilitando l'installazione dei prodotti.
Il/la candidato/a si occuperà di: Fornire supporto tecnico remoto agli ingegneri interni ed esterni per risolvere i problemi riscontrati; Mantenere costantemente buone relazioni con i clienti; Collaborare con il team Product e Operations, se necessario, per garantire un supporto tempestivo nella risoluzione di problemi più complessi dei clienti; Mantenere una conoscenza approfondita del prodotto attraverso l'apprendimento pratico con i team di sviluppo tecnico; Partecipare alla creazione del materiale tecnico necessario per supportare i clienti; Registrare chiaramente e accuratamente i problemi identificati e risolti e trasmettere queste informazioni ai team tecnici pertinenti per garantire che vengano completate azioni correttive; Adottare un approccio di miglioramento continuo, esplorando opportunità di sviluppo professionale continuo e fornendo suggerimenti alla direzione; Assicurarsi che vengano seguite tutte le procedure e pratiche pertinenti di salute, sicurezza e ambiente, garantendo che tutti siano informati delle proprie responsabilità in queste aree.
Conoscenza della circuitistica elettronica/elettrica, capacità di lettura e comprensione degli schemi di cablaggio; Buona conoscenza dei dispositivi elettronici, dei protocolli di comunicazione e dell'infrastruttura IT dal punto di vista del supporto tecnico; Buona conoscenza meccanica; Conoscenza della lingua inglese; Eccellenti capacità di servizio clienti e una buona conoscenza commerciale; Capacità di gestire priorità in continuo cambiamento; Eccellenti capacità comunicative; Disponibilità a viaggiare saltuariamente a livello nazionale e internazionale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support Engineer
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T10:24:05.508Z