La figura ricerca risponderà al Technical Support Manager e si occuperà della gestione e della pianificazione di tutti gli interventi di assistenza e di manutenzione del team after sales. Si occuperà principalmente di:
Sviluppare la formazione e il materiale formativo sul prodotto, organizzare e fornire formazione al fine di costruire il necessario livello di conoscenza e abilità per supportare i clienti. Assicurarsi che tutti i tecnici installatori / manutentori interni ed esterni siano al corrente degli ultimi sviluppi tecnici. Assicurare che i tecnici installatori / manutentori interni ed esterni abbiano i materiali corretti e ricevano l'appropriato livello di supporto. Essere il principale punto di contatto di tutti i tecnici installatori / manutentori interni ed esterni in caso di problemi / reclami che richiedano una soluzione tecnica, dall'assistenza nel troubleshooting all'identificazione e gestione dei materiali necessari alla risoluzione del problema. Lavorare a stretto contatto con il team Qualità per assisterlo nelle indagini relative a problematiche di prodotto / servizio. Raccogliere i dati, identificare le azioni necessarie e seguirle nella loro attuazione. Supporto al commerciale in fase di contrattazione su eventuali possibili vendite particolari. Si richiede:
Diploma tecnico Ottima conoscenza del disegno tecnico. Gradita esperienza maturata nel ruolo in contesti similari. Gradita eventuale conoscenza dei concetti inerenti a materie elettrotecniche. Capacità di lavorare per obiettivi, definendo e monitorando i KPI tipici del ruolo. Buona conoscenza di Excel e dei programmi Office. Gradita conoscenza della lingua inglese. Ottima opportunità di carriera.
Azienda produttrice di ascensori e montascale Lainate (MI) #J-18808-Ljbffr