La figura ricerca risponderà al Technical Support Manager e si occuperà della gestione e della pianificazione di tutti gli interventi di assistenza e di manutenzione del team after sales.
Si occuperà principalmente di: Sviluppare la formazione e il materiale formativo sul prodotto, organizzare e fornire formazione al fine di costruire il necessario livello di conoscenza e abilità per supportare i clienti.Assicurarsi che tutti i tecnici installatori / manutentori interni ed esterni siano al corrente degli ultimi sviluppi tecnici.Assicurare che i tecnici installatori / manutentori interni ed esterni abbiano i materiali corretti e ricevano l'appropriato livello di supporto.Essere il principale punto di contatto di tutti i tecnici installatori / manutentori interni ed esterni in caso di problemi / reclami che richiedano una soluzione tecnica, dall'assistenza nel troubleshooting all'identificazione e gestione dei materiali necessari alla risoluzione del problema.Lavorare a stretto contatto con il team Qualità per assisterlo nelle indagini relative a problematiche di prodotto / servizio.Raccogliere i dati, identificare le azioni necessarie e seguirle nella loro attuazione.Supporto al commerciale in fase di contrattazione su eventuali possibili vendite particolari.Si richiede: Diploma tecnicoOttima conoscenza del disegno tecnico.Gradita esperienza maturata nel ruolo in contesti similari.Gradita eventuale conoscenza dei concetti inerenti a materie elettrotecniche.Capacità di lavorare per obiettivi, definendo e monitorando i KPI tipici del ruolo.Buona conoscenza di Excel e dei programmi Office.Gradita conoscenza della lingua inglese.Ottima opportunità di carriera. Azienda produttrice di ascensori e montascaleLainate (MI)
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