TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa per Technical Support.
Principali mansioni Technical Support: Gestione richieste di assistenza;Diagnostica problematiche;Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;Fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento;Documentazione e reportisticaRequisiti Technical Support: Ottima e comprovata conoscenza della lingua ingleseCapacità di sostenere una conversazione fluente in ingleseDiploma/Laurea in Informatica/lingue o equivalentiPredisposizione ai rapporti interpersonaliInteresse nel settore informaticoResidenza/domicilio a Roma.Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma (in presenza)
La risorsa per Technical Support verrà inserita inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all'assunzione. Può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.
Lavorare con TTS:In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:
Incoraggia il lavoro di squadra.Stimola la condivisione della conoscenza.Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull'autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più "mobile" e diffusa del nostro lavoro.Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione."Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
#J-18808-Ljbffr